mercoledì 1 febbraio 2012

Scriviamoci su

Oggi vi consiglio un modo simpatico e interessante per trascorrere un'oretta dei vostri lunedì sera. No, non si tratta di seguire in tv le avventure di Benedetta Parodi, bensì un validissimo corso di scrittura creativa!
Perché ve lo consiglio? Ho appena finito di seguire il primo ciclo di incontri e sono rimasto soddisfatto: se avete un vago pallino per la scrittura o per la lettura troverete un sacco di stimoli, qualche regoletta generale, manciate di consigli pratici e un vagonata di bibliografia che fa sempre molto comodo. Infine, non meno importante, conoscerete un gruppo di persone con cui condividere la passione della letteratura!
Il docente, Egr. Prof. Claudio, è un giovane scrittore genovese che trasmette con un certo entusiasmo la sua passione per la parola scritta e orale. Il laboratorio inizierà lunedì prossimo, dalle 18.30 alle 20.00, presso i locali del Kitchen Mon Amour di via San Donato.
Certo, potrebbe non entusiasmare i più e se qualcuno avesse già di meglio da fare non avrei nulla da ridire, ma sappiate che è un'ottima alternativa all'ozio serale fine a se stesso.

ps: Tommi, che è una persona arida, dice che ho frequentato un corso di calligrafia... non ascoltatelo!!!

Nessun commento:

Posta un commento